sabato 6 giugno 2009

sempre, solo e comunque... new moon!!.. e mermaid melody...










Ciao a tutti!!!! come va???


oggi... vi parlerò... naturalmente di new moon... è logico=^)=^))) comunque... sapete che una canzone delle Mermaid melody (cartone animato che io adoro) è uguale... a new moon!!! vi scrivo la prima parte...


Anche se il mare in tempesta, mi spinge violento verso la sconfitta, guardo negli occhi l'amore, che mi fa lottare con la forza che da...


x ogni volta che cado posso rialzarmi, e così mantenere...


quella promessa che ho fatto con voce sincera, credendo all' amore...




E o no uguale??? Luchia e Kaito 4ever...=^)




comunque... oggi ho comprato il cd del mondo di Patty... mia mamma ha acconsentito solo x che oggi sono andata a partecipare a un concorso... sono stata interrogata su" le bilinguisme en Vallée d'Aoste..." in francese... che pizza...=^(...
Ciao!!!!!!









6 commenti:

  1. che bello il poster di new moon.... complimenti!!!

    RispondiElimina
  2. ciao Francy, da quanto eh...??!!!!..se vuoi ti posto la canzone delle Mermaid Melody, tutta e in più ho sacco di immagini dìse vuoi te le passo postandole...ok???!!!!

    vabbè comunque molto bello il blog!!!!

    Baciottoli

    midnight

    RispondiElimina
  3. Ciao, come la canzone di New Moon è uguale a quella delle Mermaid Melody? Risp
    Kiss, Blue_Angel

    RispondiElimina
  4. ciauu, grz il commento sul mio blog...cmq amo le Mermaid Melody, la mia preferita è Karen!
    passa da me se vuoi!
    bacioni kiky!

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. (Ciao scusa il commento di prima l'ho scritto io, non volevo eliminarlo -.-" sono ancora un pò poco pratica...lo scrivo di nuovo..)


    E' bellissimo Mermaid Melody, uno dei pochi cartoni animati trasmessi da italia uno ultimamente che valga la pena di essere visto! (anche se è stato censuratissimo, e la seconda serie è triste perchè x tutto il tempo Kaito non ricorda niente)...
    Cmq In effetti il testo della canzone ricorda il momento in cui Bella si trova in piena crisi, al punto che solo la voce del suo amore per Edward riesce a salvarla dalla disperazione + totale...Però è solo una mia opinione ^^
    Ciao un bacio(e scusa x il pasticcio coi commenti >__<)

    RispondiElimina