mercoledì 10 giugno 2009

ESAMI!!!!










Ciao a tutti!!!! questa settimana, non vi posso scrivere di sabato...=^( dovrò studiare per l'...

Esame di terza media!!!!

AHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!


c'ho paura....

Ma cambiamo argomento...
più o meno un anno fa... ho vissuto una delle serate più belle della mia vita!!!! sono andata al mio prinmo concerto... San siro stadium teahtre... del mitico zucchero... e ho anche fatto una foto con lui =^)


Cambiando di nuovo argomento... chi ha visto lo "speciale new moon" che hanno fatto vedere su sky cine news??? ... merita di essere visto....

comunque... io ho partecipato al concorso del dvd di twilight... ma come si fa a capire se si ha vinto???? rispondete vi prego!!!!

2 commenti:

  1. ciao!é da poco ke ho creato il mio blog.Sono una vera appassionata della saga twilight anzi devo confessare ke vivo per twilight....per questo motivo ho visto lo speciale di new moon su sky è l'ho trovato stupendo.
    cmq auguri per gli esami!!
    baci fely
    p.s se passi dal mio blog sei la benvenuta!

    RispondiElimina
  2. vadrei che li passerai brillantemene!!! mi potresti fare un favore mi faresti un collage con le immy che ti mando!!!
    se si grazie 1000

    cia a prsto!!!!!

    midnight

    RispondiElimina